L'Ecuador vuol dire Galapagos con il suo delicato e unico sistema naturale: gli animali che non scappano perchè non conoscono nemici, apsigge deserte, fondali unici da visitare.
Ma significa anche altipiani e vallate andine, cime vulcaniche, la facilmente raggiungibile foresta amazzonica, le città ricche di storia, le spiagge affacciate sull'Oceano Pacifico.
Raramente si incontra un paese che offra tante realtà geografiche diverse e così vicine fra loro.
E in questi ambienti geografici vivono popolazioni di diverse etnie con le loro ancora culture tradizionali e la loro ospitalità.
Da Quito alla via dei vulcani e alla città coloniale di Cuenca. Tutto prima delle Galapagos dove si resta sei giorni. Conclusione poi con il mercato di Otavalo.
Durata 15 giorni
Tour minimo 2 partecipanti
Tutto il meglio dell'Ecuador e delle Galapagos in un viaggio che permette di conoscere le differenti aree geografiche di questo paese multicolore.
Durata 13 giorni
Tour minimo 2 partecipanti
Le meraviglie della Quito Coloniale prima di raggiungere le Galapagos per un lungo tour fra le isole, le vere protagoniste di questo viaggio.
Durata 18 giorni
Tour minimo 2 partecipanti
Le Ande peruviane con il Titicaca e la mitica Machu PIcchu prima di raggiungere le Galapagos. Un viaggio storico e naturalistico coinvolgente e incredibile