Il Perù: un Paese mitico per la storia, la gente, per i paesaggi che offre e per i siti archeologici avvolti da una atmosfera misteriosa. Un Paese vasto, conosciuto per le sue montagne Andine ma anche per la regione amazzonica e per le provicie aride della costa.
Conoscere il Perù significa lasciarsi coinvolgere da mondi diversi ricchi di tradizioni.
La costa del Pacifico: da Lima a Paracas, Nazca e Arequipa. Quindi le Ande: il Titicaca, Cusco, la valle Sacra e Machu Picchu. Tutte le località meravigliose e "indispensabili" per chi visita il Perù.
Il viaggio per chi non ha molti giorni a disposizione e desidera conoscere le Ande Peruviane e i siti Inca più spettacolari e importanti di questo paese. A richiesta il tour alla Montagna dei Sette Colori Palcoyo.
Si vola direttamente da Lima ad Arequipa che si trova ad una altitudine intermedia ed è il punto di partenza ideale verso la Valle del Colca, il lago Titicaca, Cusco, il “Valle Sagrado” e Machu Picchu. Nella parte conclusiva del viaggio Paracas per conoscere dal mare il famoso “Candelabro” e navigare alle isole Ballestas.
Il viaggio per chi desidera conoscere le Ande Peruviane, i siti Inca più spettacolari e importanti di questo paese e la foresta Amazzonica.
Nella parte finale Puerto Maldonado nelle regioni orientali peruviane. Un luogo splendido ideale per vivere una esperienza naturalistica in Amazzonia.
Durata 15 giorni
Tour minimo 2 partecipanti
Il viaggio per chi desidera conoscere le Ande Peruviane e i siti Inca più spettacolari e importanti di questo paese oltre a percorrere il sentiero Inca fino a Machu Picchu, un trekking lungo 4 giorni.
A richiesta il tour alla Montagna dei Sette Colori Palcoyo.
Come nel viaggio "Venti Andini" si visitano i luoghi peruviani di maggior interesse con l'aggiunta di una giornata dormendo sull'isola di Amantanì nel Lago Titicaca e con i trekking alla montagna dei sette colori e "valle roja" Palcoyo e alla laguna Humantay.
Durata 19 giorni
Tour minimo 2 partecipanti
Le meraviglie della costa del Perù prima di raggiungere le Ande e conoscere i maggiori siti Inca di questo sorprendente Paese. La seconda parte del viaggio è dedicata alle Galapagos, un'esperienza ecoturistica unica al mondo.
Durata 18 giorni
Tour minimo 2 partecipanti
Le Ande peruviane con il Titicaca e la mitica Machu Picchu prima di raggiungere le Galapagos. Un viaggio storico e naturalistico coinvolgente e incredibile
Durata 11 giorni
Tour minimo 2 partecipanti
Questo avventuroso viaggio si caratterizza per una attenzione particolare verso i siti archeologici del nord del Perù.
E' un mondo di culture e tradizioni ancora relativamente poco conosciute ma che offrono ambienti storici e naturali molto coinvolgenti.
Durata 21 giorni
Tour minimo 2 partecipanti
Un lungo viaggio per chi ama la storia e l'archeologia. Da Lima si vola a Arequipa, alla valle del Colca e al Titicaca. Tutto questo prima di Cusco, il "Valle Sagrado" e Machu Picchu. Poi si raggiunge il Nord conoscendo il centro coloniale di Trujillo prima di visitare i siti archeologici nella Valle del Moche, a Chan Chan, a Sipam e allo splendido sito di Kuelap non lontano dall'accogliente città di Chachapoyas.
Un viaggio avventuroso che include anche la visita alle grotte di Quiocta e il trekking alla cascata di Gocta.