Hello world

Guatemala: cosa offre?


Il Guatemala è la culla della cultura e delle tradizioni maya. Si ritrova nel cibo, nei vestiti coloratissimi delle popolazioni locali, nei siti archeologici immersi nella natura che li rende ancor più spettacolari o nei vivaci mercati. Ma viaggiando in questo piccolo paese il viaggiatore si sorprende anche per la bellezza del lago di Atitlan circondato da vulcani, dall'atmosfera coloniale spagnola di Antigua o dal mare di Livingstone che richiama ai Caraibi.

E' un susseguirsi di immagini e atmosfere che rende questo viaggio indimenticabile e sorprendente.




I nostri tour in Guatemala

Tour Guatemala Explorer


Durata: 12 giorni

Tour Minimo 2 partecipanti


Il meglio del Guatemala oltre a Copán in Honduras.
Perdersi fra le via del romantico centro coloniale di Antigua, fra i templi di Ixmiche, Copan, Quirigua, Tikal, e Yaxha, navigare sul lago di Atitlan e lungo il Rio Dulce, conoscere i sapori del mercato di Chichicastenango. 

Tour Guatemala Soft Discovery


Durata 14 giorni

Tour minimo 2 partecipanti


Tutto il meglio del programma Explorere aggiungendo una escursione al mare e una giornata in più visitando i siti archeologici con maggior tranquillità. Un itinerario ideale per vivere il Guatemala con tranquillità.


Tour 

Guatemala e 

Belize

Sin Limites


Durata 16 giorni

Tour minimo 2 partecipanti


Il Guatemala, con i suoi templi ricchi di mistero, la città coloniale di Antigua, l'atmosfera del lago Atitlán di Livingstone e di Rio Dulce, i colori di Chichicastenango, prima di raggiungere il Belice e godere di alcuni giorni di relax a Cayo Ambergris  per rilassarsi in spiaggia o per il diving.

Tour 

Guatemala e

Roatan

Sin Limites


Durata 15 giorni

Tour minimo 2 partecipanti


Da Antigua al lago di Atitlan fino ai siti archeologici del Guatemala. Ma in questo viaggio anche l'Honduras, prima a Copán, luogo di un meraviglioso sito Maya e poi all'isola di Roatán con le sue spiagge caraibiche ideali per rilassarsi o per il diving.